Nuovi indizi sulla naked sovralimentata di Akashi, che debutterà il prossimo 23 ottobre al salone di Tokyo

Un nuovo capitolo si aggiunge al conto alla rovescia per il debutto della Kawasaki Z H2 Supercharged.

La casa di Akashi ha infatti pubblicato un nuovo video-teaser in cui si intravede il profilo della naked giapponese, dipanando ogni dubbio.

Sarà svelata a Tokyo

La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 23 ottobre, quando Kawasaki toglierà il velo alla hyper-naked durante il Salone di Tokyo.

Una data non certo casuale, visto che lo stesso giorno si svolgerà la Ducati World Prèmiere, dove verrà quasi certamente presentata la nuova Streetfighter V4, diretta concorrente della verdona sovralimentata.

Questo terzo teaser poi scioglie eventuali dubbi sulle forme della Z H2 Supercherge. Chi aveva intravisto nel secondo teaser delle sovrastrutture da semicarenata dovrà ricredersi, perché anche per questo modello, le linee sono inconfondibilmente Z.

2020, l’anno delle hyper!

La Ducati Streetfighter V4 non sarà certo l’unica concorrente della nuova Kawasaki Z H2 Supercharge: all’orizzonte infatti sembra già configurarsi una battaglia a colpi di cavalleria e prestazioni estreme con MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro, KTM 1290 Super Duke R e con la possibile, nuova, BMW S 1000 R, attesa dopo il debutto avvenuto da Eicma 2018 della S1000RR.