Tu sei qui

Ducati Scrambler, Öhlins lancia un nuovo kit sospensioni

Arrivano da Öhlins monoammortizzatore, cartuccia e kit forcella dedicati a Ducati Scrambler

Moto - News: Ducati Scrambler, Öhlins lancia un nuovo kit sospensioni

Share


Per gli amanti della personalizzazione e, più in generale, per tutti coloro che vogliano incrementare le qualità dinamiche della Scrambler made in Borgo Panigale, Öhlins mette a disposizione forcella, cartuccia e mono.

Sospensione posteriore, mono 46 DR

Il  mono Öhlins 46 DR presenta un pistone ø 46 mm e uno stelo ø 16 mm, è regolabile nell’idraulica in estensione e nel precarico molla. E’ disponibile con molla colorata nel classico giallo o in nero.

Sospensione anteriore, cartuccia NIX 30 e kit forcella

La cartuccia Öhlins NIX 30, studiata per essere applicata alla forcella di serie, dispone di efficienti pistoni ø 30 mm, è dotata di tecnologia Öhlins NIX ed è regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Ohlins Ducati Scrambler

Il kit forcella FG433 SC e FG434 SC ha gli steli trattati ø 43 mm in versione gialla o nera, è regolabile in compressione, estensione e precarico molla ed è abbinato al kit piastre Plug&Play comprendente tutto il necessario per rendere il montaggio della forcella facile e veloce senza ulteriori accessori.

Per maggiori informazioni potete contattare Andreani Group: tel. 0721/20921, [email protected] , facebook.com/AndreaniGroup

__

Articoli che potrebbero interessarti