Tu sei qui

Kawasaki Z Supercharge 2020: arriva il 23 ottobre [VIDEO]

La casa di Akashi ha pubblicato un secondo teaser sulla nuova sovralimentata di famiglia. La presentazione avverrà al Salone di Tokyo

Moto - News: Kawasaki Z Supercharge 2020: arriva il 23 ottobre [VIDEO]

Share


Dopo il primo video, postato da Kawasaki un paio di settimane fa, arriva un secondo filmato incentrato su quella che con tutta probabilità sarà una delle novità più importanti del 2020 per la Casa giapponese, e che al momento risponde al nome (non ufficiale) di Z Supercharge.

La prima Z Turbo!

La Z Supercharge realizza i desideri di molti fan delle verdone di Akashi, e cioè quello di vedere un motore sovralimentato su una naked ad alte prestazioni.

Finora infatti il lusso era stato concesso solo alle carenate H2, H2 SX e H2R. Le doti di accelerazione impressionante e di potenza specifica già apprezzate sulle H2, dovrebbero venir esaltate sulla nuova naked.

'

I dettagli

Dai pochi secondi di filmato si vedono alcune sovrastrutture che lascerebbero pensare a un altro modello carenato, in contraddizione con la sigla Z, che da sempre è sinonimo di naked per Kawasaki. Per scoprirlo dovremo aspettare l’apertura del Salone di Tokyo, il prossimo 23 ottobre.

__

Articoli che potrebbero interessarti