Il marchio americano presenta i nuovi capi dedicati all’enduro con un video adrenalinico nel deserto del Moab

Fox Racing rinnova la sua collezione Legion, introdotta qualche anno fa e dedicata all’enduro. Per farlo ha scelto di realizzare un cortometraggio intitolato “Made for Trailblazing”.

Il video

I paesaggi mozzafiato del Deserto del Moab, nello Utah, fanno da sfondo all’esperienza che ha accomunato 4 piloti di diverse discipline motociclistiche, ambasciatori Fox Racing.

Manni Lettenbichler, Ty Tremaine, Joey Lancaster e Justin Mulford sono partiti alla volta del Wild West, seguendo le tracce dei pionieri ottocenteschi che hanno conquistato la costa occidentale degli Stati Uniti.

Una sessione di enduro serrata, che ha messo in mostra le differenti attitudini motociclistiche dei 4 piloti, e che riassume il concetto di “Legion” che Fox Racing vuole comunicare.

'

La collezione

I capi Legion sono infatti il risultato dell’unione tra il forte appeal sportivo di Fox Racing, che da anni è tra i più apprezzati marchi negli action sports, e la durabilità, il comfort e la resistenza dei capi dedicati all’enduro, che proteggano da acqua e vento.

Dagli accessori specializzati all’abbigliamento tecnico, la collezione Legion comprende tutto ciò di cui un amante dell’enduro ha bisogno, come la giacca softshell Legion a tre strati, impermeabile e antivento, pensata per le uscite a basse temperature, disponibile in nero nelle misure dalla S alla 3XL al prezzo di 159 euro.

legion Fox

Nella nuova collezione anche i pantaloni Legion LT, derivati dall’esperienza racing di Fox e realizzati in poliestere 850D, si distinguono per la stuttura RAP (Riding Attack Position), che da ergonomia e vestibilità. Hanno tasche cargo per attrezzi ed effetti personali e inserti ventilati con cerniere al costo di 150 euro.

In varie colorazioni invece la maglia Legion Drirelease Gain, in poliestere e cotone, con tecnologia brevettata per assorbire l’umidità mantenendo il capo asciutto. Acquistabile nelle misure dalla S alla XXL, costa 45 euro.