L’azienda tedesca presenta il sistema che permette di convertire i propri capi a seconda della stagione e delle condizioni metereologiche

Che la tecnologia sia ormai entrata stabilmente anche nell’abbigliamento tecnico dei motociclisti non è certo novità: airbag, materiali di nuova generazione e sensori fanno parte dei cataloghi dei marchi più conosciuti e apprezzati del panorama, ma Held si è concentrata per unire comfort e funzionalità in un’unica soluzione.

Come funziona

Clip-In Technology permette ad ogni singolo capo del marchio di essere versatile, aggiungendo o rimuovendo elementi che possono essere intercambiabili tra i vari modelli e soprattutto possono essere utilizzati anche da soli.

Tutti i capi muniti della tecnologia Clip-In sono infatti intercambiabili tra loro, offrendo la stesse caratteristiche su diversi capi della collezione Held.

held clip-in

Questo sistema è facilmente riconoscibile e pratico da usare: è caratterizzato infatti da bottoni a clip e fibbie di colore blu che rendono veloce l’aggiunta o la rimozione di uno strato interno da giacche e pantaloni.

Una seconda vita

Tutti i capi removibili possono essere usati e indossati indipendentemente dalla giacca o dal pantalone tecnico, conservando le proprie caratteristiche: impermeabili, traspiranti e antivento.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.held.de.