Hevik presenta Andromeda, il parka protettivo e funzionale ideale per la città

Hevik Andromeda è un parka molto pratico, ideale per essere indossato nei contesti urbani e non solo nella stagione fredda, grazie all’innovativa presa d’aria che affianca la zip di chiusura. Cerificato in classe A, può essere dotato anche di paraschiena.

Impermeabile e termico

Nonostante l’aspetto disinvolto e contemporaneo, Andromeda può vantare caratteristiche tecniche tipiche delle più tradizionali giacche da moto. Il tessuto esterno, laminato, è dotato di membrana impermeabile, risultando anche elastico grazie all’utilizzo di Spandex. Alla protezione da pioggia e vento si aggiunge la funzione isolante dal freddo grazie all’imbottitura termica interna removibile ed ai polsini in maglia di lana, mentre il cappuccio è staccabile.

Hevik Andromeda

Ventilato e sicuro

Grazie al sistema Hevik Ventilation System, questo parka può essere utilizzato con soddisfazione anche nelle giornate meno fredde. E’ dotato infatti di una striscia in rete Mesh ripiegata sotto il lato destro, che, quando necessario, può agganciarsi al lato sinistro diventando elemento di chiusura e creando così una presa d’aria frontale diretta, contribuendo ad abbassare la temperatura interna.

Risulta anche molto pratico ed adatto anche al più intenso utilizzo cittadino grazie alla presenza di otto tasche: tre interne e cinque esterne, tra le quali segnaliamo il comodissimo taschino porta documenti posizionato sul braccio sinistro.

Hevik Andromeda è dotato di protezioni omologate su spalle e gomiti di livello 1 e di tasca posteriore predisposta per il paraschiena HFB (prodotto da Hevik e certificato CE Livello 2).

Hevik Andromeda

Taglie e prezzo

Andromeda è disponibile esclusivamente in nero, nelle taglie da XS a 4XL, al prezzo di 234,90 euro.