Tu sei qui

Suzuki V-Strom 650 2020, arrivano nuove tinte

Le nuove colorazioni che segnano la prossima stagione della crossover arrivano insieme ad una promozione

Moto - News: Suzuki V-Strom 650 2020, arrivano nuove tinte

La best seller di Casa Suzuki, la V-Strom 650, si prepara a debuttare con le nuove colorazioni 2020.

Venduta in quasi mille unità da gennaio ad agosto sul mercato italiano, arriverà nei prossimi giorni presso la rete di concessionarie ufficiali con nuove colorazioni che si affiancheranno a quelle già presenti a listino.

I nuovi colori per il 2020

In particolare, per l’allestimento standard con cerchi in lega, la novità è rappresentata da un’elegante tonalità di Grigio, che si aggiunge al Bianco, al Rosso e al Nero già disponibili nella gamma.

Nel caso invece della variante XT con cerchi a raggi debuttano il Nero e il Blu, che si aggiungono al Bianco, al Giallo e al Rosso e offrono nuove alternative a chi desidera una moto più grintosa.

Inoltre, anche gli esemplari nelle colorazioni inedite possono essere acquistati entro il 30 settembre approfittando della campagna promozionale in corso sulla V-Strom 650.

suzuki v-strom 650 2020

Kit Touring compreso nel prezzo fino al 30 settembre

Fino a quella data chi ordinerà un qualsiasi esemplare, standard o XT, a piena potenza o depotenziato A2, riceverà compreso nel prezzo il kit Touring.

Questo pacchetto si compone di una selezione di accessori originali che comprende le valigie laterali con il relativo kit di fissaggio, una borsa da serbatoio ad aggancio rapido, il cavalletto centrale, le barre paramotore e il cupolino maggiorato.


Articoli che potrebbero interessarti