Renato Zocchi e Honda X-ADV ancora insieme dal 23 al 28 settembre al Transitalia Marathon 2019

Dopo la bella vittoria nella Classe 2  alla Gibraltar Race “Baltic-Atlantic” 2019 Renato Zocchi ed il suo inseparabile Honda X-ADV sono pronti a percorrere gli splendidi sentieri dell’Appennino nella ormai prossima Transitalia Marathon.

Una manifestazione ricca di fascino

Il Transitalia Marathon rappresenta una tappa quasi obbligatoria, se non irresistibile, per gli amanti dell’Adventouring. Un richiamo particolare del quale non è stato immune nemmeno Renato Zocchi che sarà a Rimini per prendere il via alla sua prima edizione.

 “Dopo aver attraversato i Balcani, le Alpi e i Pirenei, non potevo tralasciare gli Appennini - afferma Zocchi - Le tracce del Transitalia Marathon saranno la mia terza manifestazione ufficiale del 2019 in sella all’Honda X-ADV e l’ultima occasione che avranno gli appassionati di avventura per vedere in azione il super maxiscooter capace di tenere testa a vere moto da enduro!

Zocchi TM 2019

1.000 Km tra Rimini e Castiglion Fiorentino

L’Appennino farà ancora da palcoscenico al Transitalia Marathon: da Rimini a Castiglion Fiorentino, passando per Sansepolcro, Nocera Umbra e Bolsena. Oltre 1000 km da percorrere quasi interamente fuoristrada, un terreno ideale per esprimere nuovamente le potenzialità fuoristradistiche di Honda X-ADV che, con un po’ di orgoglio, ricordiamo essere stato pensato e disegnato, nonché fortemente voluto, dal centro R&D Honda di Roma.

Zocchi TM 2019