Tu sei qui

Clover SYS-PRO, il jeans tecnico dallo stile “rock”

Completamente prodotto in Europa e dotato di protezioni CE livello 2, è il denim più tecnico nel catalogo dell’azienda italiana

Moto - News: Clover SYS-PRO, il jeans tecnico dallo stile “rock”

Share


Il jeans tecnico è sicuramente uno dei capi più apprezzati da ogni motociclista, perché permette di mantenere un look casual senza rinunciare alla sicurezza.

Tra le tante aziende che offrono in catalogo anche abbigliamento in denim c’è Clover, che ha appena presentato SYS-PRO, il jeans più tecnico della collezione.

Comodo e sicuro

SYS-PRO è reaalizzato al 100% in cotone Denim Comfort elasticizzato, con trattamento stone washed e sanded, come i più comuni capi denim per l’utilizzo quotidiano che assumono l’aspetto vissuto e schiarito che non passa mai di moda.

Su fianchi, fondoschiena e ginocchia ci sono rinforzi interni in Dupont Kevlar e Teramid, abbinate a protezioni CE di livello 2 posizionate sulle ginocchia, removibili e registrabili dall’esterno.

Per tutti i giorni

Come i jeans più classici, SYS-PRO è dotato di 5 tasche, 3 frontali e 2 posteriori, ha una vestibilità regular ed è disponibile in 2 varianti di blu.

Le taglie vanno dalla 44 alla 60 e il prezzo al pubblico è di 189,90 euro.  

__

Articoli che potrebbero interessarti