Tu sei qui

Spidi Tour 2019 arriva a Milano il 22 settembre

Ultima tappa dello Spidi Tour 2019 il prossimo 22 settembre presso lo Spidi Store Milano, destinazione Alpi Orobie

Moto - News: Spidi Tour 2019 arriva a Milano il 22 settembre

Arriva alla tappa conclusiva lo Spidi Tour 2019. Appuntamento alle 8:30 di domenica 22 settembre nella sede di Piazza Firenze per il breafing. Partenza prevista alle 9:00 verso la Val di Sclave e le miniere di Schilpario.

Una classica gita fuoriporta

Il format degli Spidi Tour prevede una  lunghezza massima di 300 chilometri ad andatura moderata, brevi soste in corrispondenza di punti di interesse turistico, pausa pranzo per gustare i prodotti tipici del territorio.

Tutto a misura di piloti di qualsiasi grado di esperienza, di qualsiasi età, in sella a qualsiasi tipo di moto, con il valore aggiunto di poter apprendere i consigli per la guida sicura grazie agli interventi di Max Temporali e le sue pillole di Piega e Spiega.

Spidi Tour 2019

Itinerario

Dopo la partenza dallo Spidi Store Milano (Piazza Firenze, 12), di dirige fino a Dalmine in autostrada per poi proseguire sulla provinciale passando per San Pellegrino, il Colle Zambla, Castione della Presolana e quindi raggiunge la Val di Scalve e le storiche miniere di Schilpario, dove è in programma la visita guidata.

Dopo la sosta pranzo presso il ristorante il Capriolo sarà la volta di Bergamo passando per Clusone, Vertova, Albino e Alzano Lombardo. Da qui in autostrada per Tornare a Milano.

Programma

08:30 Ritrovo presso lo Spidi Store Milano

08:45 Briefing scuola guida Piega&Spiega by Max Temporali

09:00 Partenza del tour

13:00 Pranzo presso il Ristorante Capriolo a Schilpario

14:30 Visita alle miniere

15:30 Si riparte per il tour

Infrmazioni su www.spiditour.com


Articoli che potrebbero interessarti