Il marchio tedesco aggiunge alla collezione due proposte per chi cerca un prodotto comodo, sicuro e ventilato

Due guanti per la bella stagione, e non solo. Il marchio tedesco Held ha allargato la sua proposta di abbigliamento tecnico con Summertime e Fresco II, che abbinano comodità e ventilazione a alti standardi di sicurezza.

Summertime

É il nuovo guanto che Held propone a tutti i motociclisti che si spostano in moto in questo periodo di fine estate che si avvia verso l'autunno. Parliamo infatti di un guanto sfoderato, con una rete ventilata con finiture in pelle sul dorso e con il palmo realizzato in pelle di canguro altamente resistente all'abrasione.

Realizzato nel colore nero e disponibile nelle taglie più comuni, il guanto Summertime è dotato di manicotto con chiusura regolabile in velcro, di inserti in pelle elastica sulle dita e della comoda tergivisiera (pensata per poter togliere in modo efficace l'acqua dalla visiera in caso di pioggia).

La sicurezza è garantita anche dalla presenza di una protezione per le nocche in Temperfoam, del palmo rinforzato e della protezione presente sulla base del pollice. Il prezzo al pubblico è di 76,95 euro.

Fresco II

L'altra proposta per l'estate di Held è il Guanto touring Fresco II. Prevede un dorso in pelle bovina, il palmo in pelle di canguro (altamente resistente all'abrasione), il sistema TFL-COOL-SYSTEM®, capace di riflettere la luce del sole per mantenere l’interno più fresco, e un colore a prova di sudore che dura nel tempo.

È caratterizzato dal palmo precurvato, dalle chiusure in velcro regolabili, da inserti elastici e dalla tergivisiera. Monta la stessa protezione sulle nocche del Summertime, ha la base del pollice protetta, rinforzi sul lato della mano, sul palmo e sulla sfera del pollice. Viene proposto a 89,95 euro.