Tu sei qui

Pando Moto Boss Black 9 & Kusari, jeans per lui e per lei

Pando Moto propone due Jeans con omologazione CE per uomo e donna, il Boss Black 9 dal taglio slim fit ed il Kusari, decisamente skinny

Moto - News: Pando Moto Boss Black 9 & Kusari, jeans per lui e per lei

Due jeans dai volumi asciutti e dalle caratteristiche tecniche evolute. Il Boss Black 9 da uomo è realizzato in cordura per garantire alta resistenza all’abrasione, mentre il Kusari, dedicato alle motocicliste, punta su una realizzazione ancora più curata esaltata dal tessuto elastico sulle ginocchia.

Boss Black 9

Questo jeans è realizzato il cordura super stretch denim con fodera in DuPont Kevlar a maglia spessa. Le protezioni CE al ginocchio sono regolabili su due posizioni per ottimizzare confort e sicurezza.

Molto pratico l’accesso esterno per la loro rimozione mentre le protezioni sulle anche sono disponibili in opzione. Le cuciture sono rinforzate con fili in kevlar per garantire la massima resistenza anche al tempo. Disponibile in 15 taglie, colore nero aged style, prezzo 239 euro.

Pando Moto Jeans

Kusari

Si tratta di un jeans ultra skinny in denim cerato power stretch con fodera in DuPont Kevlar a maglia spessa. Anche per questo pantalone sono previste protezioni CE al ginocchio, regolabili su due posizioni.

Per incrementare la sicurezza sono disponibili come accessorio le protezioni CE per le anche. Ad arricchirne lo stile e la praticità d’uso concorre l’inserto elasticizzato sul ginocchio realizzato a mano. La tasca posteriore è provvista di cerniera impermeabile. Disponibile in 10 taglie, prezzo 229 euro.

Anche online

E’ possibile acquistare entrambi i jeans presso i rivenditori Pando Moto o direttamente dall'ee-commerce del sito web www.pandomoto.com.


Articoli che potrebbero interessarti