Tu sei qui

Join Ducati, il concorso che premia i fan delle rosse di Borgo Panigale

La casa bolognese mette in palio una Hypermotard 950 con livrea speciale e tanti altri premi. L’unico requisito è possedere una Ducati

Moto - News: Join Ducati, il concorso che premia i fan delle rosse di Borgo Panigale

Ducati ha deciso di premiare la fedeltà dei suoi clienti, e per farlo ha voluto creare un concorso a premi.

Join Ducati nasce proprio per dare a tutti i Ducatisti l’opportunità di portarsi a casa un pezzo unico della storia di Borgo Panigale e tanti altri premi.

And the winner is...

Il fortunato vincitore del concorso riceverà un esemplare unico di Ducati Hypermotard 950, la replica del concept che ha fatto bella mostra di sé durante l’ultima edizione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2019, con grafica realizzata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti.

In palio ci sono anche 3 Ducati MotoGP Experience Jerez 2020, per due persone: un viaggio per due persone durante il weekend del GP di Jerez de la Frontera che comprende alloggio, accesso alle aree esclusive del circuito e l’incontro con i piloti del Ducati Team MotoGP.

Tra gli altri premi 15 riproduzioni in scala 1:8 della Ducati Hypermotard 950 Concept e 10 zaini realizzati in esclusiva per Ducati da Ogio.

Come partecipare

Per tentare la fortuna basta visitare il sito del marchio bolognese e caricare il libretto di circolazione della propria Ducati nell’area dedicata al concorso.

I Ducatisti incalliti potranno partecipare con tutte le rosse della loro collezione, perché più Ducati si hanno più aumentano le possibilità di vincita. É possibile partecipare fino alle 12.00 del 16 dicembre 2019.


Articoli che potrebbero interessarti