Per chi vorrà acquistare i nuovi Burgman 400 e Burgman 650, fino al 30 settembre Suzuki propone vantaggi ed estensione di garanzia a 4 anni

I due apprezzati maxi-scooter Suzuki vengono offerti a settembre con uno sconto sul prezzo d’acquisto rispettivamente di 900 euro per il Burgman 400 e di 650 euro per il Burgman 650. La garanzia viene estesa di due anni arrivando fino al quarto anno.

Burgman 400

Pratico, protettivo ed eclettico, è dotato di luci anteriori a led e di una comoda la presa 12V all’interno di uno dei cassettini al cruscotto. Ampio il sottosella che con i suoi 42 litri può ospitare un casco integrale ed un demi-jet.

Il monocilindrico raffreddato a liquido raggiunge 31 CV a 6.300 giri e 36 Nm a 4.800 giri. La frenata è affidata ad una coppia di dischi, con l’anteriore da 260 mm.

Il peso in ordine di marcia è di 215 Kg. Fino al 30 settembre il Burgman 400 è proposto al prezzo di 6.990 euro, rappresentando un vantaggio di 900 euro rispetto al prezzo di listino di 7.890 euro. La garanzia è estesa fino al quarto anno, rispetto ai due standard.

Suzuki Burgman

Burgman 650

Il maxi-scooter di Hamamatsu viene offerto di serie con sella e manopole riscaldabili che ne enfatizzano il carattere turistico, oltre ad innalzare il confort per chi lo vorrà usare in città anche nelle fredde giornate invernali.

Ad innalzare la praticità d'uso concorrono anche il comando elettrico di parabrezza e specchietti. Cuore pulsante è il bicilindrico di 638 cc capace di 55 CV e 62 Nm. Per ottimizzarne spinta e consumi è abbinato al cambio elettronico SECVT (Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission), che permette di scegliere tra due modalità automatiche, Drive, votata al comfort, e Power, per una condotta più sportiva, oppure di selezionare i rapporti in modo sequenziale tramite comandi al manubrio, per incrementare il piacere di guida. A frenarlo concorre una terna di dischi, con la coppia anteriore da 260 mm. La ciclistica si fonda su un robusto telaio a traliccio. Per deciderà di acquistarlo entro settembre Suzuki offre uno sconto di 650 euro oltre all’estensione di garanzia fino al quarto anno.  

Suzuki Burgman