Tu sei qui

Stylmartin Velox e Vector, protezione, comodità e look sportivo

Le Velox e Vector di Stylmartin associano ad una linea sportiva e di tendenza la protezione e l’ergonomia necessarie per guidare sicuri

Moto - News: Stylmartin Velox e Vector, protezione, comodità e look sportivo

Sono le prime due esponenti della inedita linea Sport U di Stylmartin. Vector è una scarpa dal design decisamente urban e slim per essere vincente anche dal punto di vista della leggerezza. Velox ha un design più sportivo, a suo agio anche alla guida di moto carenate. Entrambi i modelli sono dotati di protezioni malleolari (quelle interne in PU), inserti esterni in microiniezione e suola antiscivolo con shock absorber in Eva. Viene condivisa anche la fodera waterproof traspirante, ideale per la mezza stagione, e la chiusura mista a lacci e linguetta a strappo frontale per la massima stabilità. Disponibili da ottobre.

Vector pensata anche per le motocicliste

La tomaia è realizzata in microfibra e microfibra rubber. La personalità di questo modello viene valorizzata anche dalla gamma colori, che aggiunge ai toni base la possibilità di scegliere tra tre differenti inserti cromatici (Nero/Antracite, Nero/Antracite/Rosso, Nero/Antracite/Viola). Una scarpa ideale non soltanto per passare piacevoli momenti in sella alla propria neked o ad uno scooter, ma anche per camminare nella massima comodità. Le misure a disposizione partono dalla 36 per poter risultare adatta anche al pubblico femminile ed arrivano al 47. Il prezzo è di 149 euro.

Stylmartin Velox e Vector

Velox, a suo agio sul maxiscuter e sulla sportiva classica

E’ una calzatura tecnica dal design sportivo, ideale anche alla guida delle moto carenate. Stylmartin punta molto sul comfort offerto dalla calzata, con l’obiettivo di offrire sicurezza e protezione senza avere la percezione di indossare una scarpa da moto. La tomaia è costituita da un mix in pelle e tessuto, sostenuto dalla struttura robusta e alta sulla caviglia. La Velox è anche dotata di paracambio. Offerta esclusivamente nella colorazione Nero/Antracite. Taglie dal 39 al 47, prezzo al pubblico 159 euro.

Articoli che potrebbero interessarti