Partecipando al Dainese Champions Training Camp si potrà vivere una giornata in compagnia del Dottore e del suo staff

Dainese offre a tutti gli appassionati la possibilità di passare una giornata nel celebre Ranch di Valentino Rossi partecipando al Champions Training Camp con Luca Marini e Franco Morbidelli. Si tratta di un’occasione senza precedenti, offerta in esclusiva da Dainese, per vivere in compagnia del Dottore e del suo staff un’esperienza unica fra moto, storia e sterrati. La Dainese Experience al Ranch VR46 partirà la sera del 27 settembre, con il ritrovo previsto direttamente presso l’hotel dove i partecipanti pernotteranno prima della giornata al Ranch.

Visita al museo Marco Simoncelli

La giornata del 28 settembre comincerà con la visita al museo di Marco Simoncelli a Coriano, luogo che raccoglie emozioni del campione del mondo 250 del 2008. Attraverso una galleria di fotografie inedite, teche che mostrano l’abbigliamento originale di Marco e le sue moto, sarà possibile ripercorrere la carriera di un pilota rimasto nel cuore di tutti. La seconda tappa della giornata prevede la visita alla sede della VR46, l’azienda fondata da Valentino Rossi che lo ha reso, oltre che uno tra i più grandi piloti di tutti i tempi, un imprenditore di successo.

Tutti al Ranch

I partecipanti avranno la possibilità di pranzare immersi nella cornice del Ranch e delle colline marchigiane. A seguire, il Champions Training Camp, una sessione dedicata con Luca Marini e Franco Morbidelli per scoprire i segreti della preparazione di un pilota professionista. Anche se sarà il pomeriggio il momento più importante dell’Experience, quando si accenderanno i motori e prenderà il via il consueto allenamento dei campioni della VR46 Riders Academy, guidati dal loro mentore Valentino. Tutti gli ospiti potranno assistere alle sessioni di flat track da bordo pista, ascoltare i consigli del Dottore e gli scambi di opinioni tra i piloti, osservando in prima persona tutte le fasi di un pomeriggio di allenamento in piena regola.