Suzuki ha predisposto un ricco Vip Pack per chi acquisterà i biglietti per il prossimo GP di Misano presso la rete dei propri concessionari

Per festeggiare il recente successo di Alex Rins a Silverstone e sostenerlo nel prossimo GP di San Marino e della Riviera Romagnola (13-15 settembre) Suzuki ha predisposto un pacchetto davvero interessante per gli tutti appassionati che vorranno assistere allo spettacolo del Motomondiale. Basterà infatti acquistare il biglietto presso un concessionario Suzuki per potersi gustare la MotoGP da un punto di vista privilegiato, ricevendo anche gadget Suzuki, parcheggio riservato, accesso alla lounge e sconto sul prezzo del biglietto.

Lo spettacolo offerto dalla curva del Carro

La tribuna riservata ai sostenitori della Casa di Hamamatsu si trova all’esterno della curva del Carro, uno dei punti più suggestivi di Misano dal quale è possibile seguire un’ampia zona del circuito. Suzuki ha predisposto anche un parcheggio riservato a breve distanza dalla Tribuna D per facilitare al massimo l’arrivo in circuito. Il Vip Pack comprende anche una T-Shirt ed un cappellino Suzuki MotoGP da indossare durante la gara e trasformare la tribuna Suzuki in una grande macchia blu, regalando tra l’altro ai piloti un colpo d’occhio unico. Sempre a ridosso degli spalti sarà anche allestita anche una grande area lounge riservata.

Suzuki Rins

Sessione di autografi e… Prezzo scontato

L’offerta di Suzuki permette di incontrare Alex Rins e Joan Mir per una sessione si autografi esclusiva presso la launge. Notizie interessanti anche per il prezzo del biglietto. L’intero pacchetto è offerto a 140 euro per la domenica e 175 euro per chi voglia integrare anche la giornata di qualifiche del sabato. Per i più giovani, nati dopo il 31 dicembre 2006 ed accompagnati da un genitore, sono disponibili biglietti ridotti al prezzo di 12 euro per la domenica e 20 euro per i due giorni.