Per i suoi primi 10 anni di attività il Sixs presenta una maglia in edizione limitata e rinnova il suo logo

Sixs, azienda romagnola specializzata nell'underwear tecnico spegne 10 candeline e per l'occasione realizza una nuova T-Shirt, prodotta in soli 1.000 esemplari, che rappresenta l’intimo tecnico prodotto da Sixs più avanzato di sempre

Celebrativa e superleggera

Questa maglia a maniche corte è un capo multisport, in grado di essere utilizzato con efficacia oltre che nel motociclismo anche nel ciclismo, nella corsa e più in generale in tutte le attività outdoor.

E’ realizzata in tessuto superleggero (-33% rispetto al prodotto SuperLight Carbon Underwear), composto per il 90% di polypropylene e quindi 7% elastene e 3% carbon. E’ presente il micro-mesh sulla parte laterale del busto. Per celebrare il decennale la manica viene arricchita dal ricamo “10th”

Sixs 10 years
Sixs 10 years

Taglie e prezzo

La T-Shirt, proposta nella colorazione Anniversary, è disponibile in tre taglie, XS/S, M/L, XL/XXL, al prezzo di 52,90 euro.

La volontà di Sixs di esprimere ancora più dinamismo e modernità viene raccolta dal simbolo ristilizzato attraverso un’immagine composta da 4 triangoli in sequenza che esprime movimento e velocità e che riassume al meglio lo spirito del marchio romagnolo e la sua totale vocazione per lo sport.