Grazie alla calotta avvolgente, alla visiera lunga, ed alla presa d’aria il KV37 è un jet adatto anche all’utilizzo extraurbano

L'azienda bresciana Kappa presenta il KV37 Oregon, un jet chepunta su versatilità e praticità d’uso, senza dimenticare il buon rapporto qualità/prezzo.

Ventilato e lavabile

La calotta, realizzata in materiale termoplastico, risulta piuttosto avvolgente limitando i volumi e contenendo il peso in 1.150 grammi.

Gli interni sono removibili e lavabili ed il cinturino è micrometrico. La parte frontale è caratterizzata dall’ampia visiera antigraffio e dal visierino interno fumé.

Sulla sommità del casco è presente una presa d’aria che provvede a ventilare la parte superiore della testa, rendendo il KV37 confortevole ed adatto ad un utilizzo prolungato, anche nella stagione calda

Kappa KV37

Taglie e prezzi

Taglie previste dalla 54 (XS) alla 61 (XL). Per chi vuole rimanere sempre connesso, è possibile equipaggiare questo KV37 con l'interfono Bluetooth Basic I303SK.

Già disponibile presso i rivenditori Kappa ad un prezzo competitivo: 95 euro per il KV37 Oregon Basic (tinta unita) e 99 euro per gli Oregon Zone e Twist con grafiche più vistose.

Kappa KV37