Tu sei qui

Arai Day 2019: appuntamento all’Autodromo di Modena

Domenica 1 settembre ricca giornata di eventi all’Autodromo di Modena in occasione dell’Arai Day 2019. Ospite d’onore Jonathan Rea

Moto - News: Arai Day 2019: appuntamento all’Autodromo di Modena

Share


Una giornata di festa animata dagli appassionati del Marchio giapponese tra turni in pista, demo ride Kawasaki, Arai Service, autograph session e l’immancabile penetration test. Tutto questo è l'Arai Day 2019, che andrà in scena il prossimo 1 settembre all'Autodromo di Modena.

Per la prima volta di domenica

Per dare l’opportunità al pubblico di partecipare numeroso, l’Arai Day quest’anno viene organizzato di domenica all'Autodromo di Modena.

Numerose le attività dedicate agli appassionati. Sono infatti previsti turni in pista a prezzi agevolati per chi possieda un casco Arai, Demo Ride Kawasaki, Arai Racing e Touring Service, simulatore di pista moto e Formula 1.

Giovanni Di Pillo intervista Jonathan Rea

Alle 14:00 sarà la volta dell’intervista Johnathan Rea con Di Pillo mentre mezz’ora più tardi inizierà la sessione di autografi del 4 volte iridato.

Alle 15:20 tutti in pista (con in testa un casco Arai) per l’Arai Riders Parade capitanata proprio da Rea. Alle 16:30 sarà Emauel Angius a catalizzare l’attenzione del pubblico con il suo freestyle show.

Non mancherà il Penetration Test Arai, mentre gli appassionati più sportivi potranno ammirare la collezione di caschi del museo itinerante

Presentazione gamma 2019/2020

L’Arai Day sarà anche l’occasione per la stampa specializzata di conoscere le novità relative alla prossima stagione. Continuateci a seguire perché ovviamente vi terremo informati.

__

Articoli che potrebbero interessarti