Tu sei qui

Con Asprobikersoud e UM Italia alla scoperta dell’Aspromonte

Un'esperienza per conoscere cultura, cucina, musica dell'Aspromonte, offrendo anche un servizio di noleggio e moto co-sharing insieme ad UM Italia

Moto - News: Con Asprobikersoud e UM Italia alla scoperta dell’Aspromonte

Share


Alla scoperta di una delle zone più autentiche di Calabria, accolti in veri e propri campi base itineranti, i Glamping Luxury Style, per un’esperienza moto turistica fuori dai percorsi più battuti. E se non avete la moto, ci pensa l’organizzazione, mettendo a disposizione le Renegade Commando e le Scrambler Classic di UM Italia, facili da guidare, mosse da un 125 cc raffreddato a liquido da 12 cavalli.

Iniziative diversificate

Asprobikersound offre la possibilità di vivere la Calabria con esperienze turistiche e culturali piuttosto ampie. Dalla celebre Calabria Coast to Coast, attraversandola dalla Limina, la strada che unisce lo Jonio con il Tirreno, al Glamp Tour di MuSaBa, il Museo di Arte Moderna fondato da Nik Spatari, passando per gli “ospiti musicali” da ascoltare sotto le stelle dopo una giornata fatta di cavalcate on the road e pit stop naturalistici mozzafiato.

Per maggior informazioni www.asprobikersound.it

Asprobikersound

__

Articoli che potrebbero interessarti