Tu sei qui

MV Agusta F3 800: l'edizione Unicef venduta per 100.000 euro

MV Agusta ha personalizzato con livrea Unicef un esemplare della F3 800 per raccogliere fondi durante un evento di beneficenza

Moto - News: MV Agusta F3 800: l'edizione Unicef venduta per 100.000 euro

Share


Una MV Agusta per sostenere i diritti dei più piccoli. La moto, in esclusiva livrea bianco-azzurra e impreziosita dal prestigioso logo dell’organizzazione umanitaria impegnata nella lotta mondiale per la difesa dei diritti dei bambini, è stata donata da MV Agusta in occasione del Summer Charity Gala di Unicef, l’asta di beneficenza nella quale sono state proposte opere d’arte, pezzi unici ed esperienze esclusive.

100.000 euro totalmente devoluti

Il fortunato vincitore dell’asta relativa alla F3 800 Edizione Speciale è voluto rimanere anonimo. Per aggiudicarsi questa esclusiva MV ha offerto 100.000 euro, somma che sarà interamente devoluta all’Unicef.

Soddisfatto Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, che ha così commentato: “Sono così felice che la nostra F3 800 Edizione Speciale abbia trovato un compratore così generoso! Tutte le nostre moto sono prodotte a mano, e ci vogliono tanta passione, orgoglio e l’esperienza di una vita per costruirle. Questa Edizione Speciale è unica, e sapere che aiuterà l’UNICEF in una causa altrettanto unica rende le donne e gli uomini coinvolti nella sua preparazione ancora più orgogliosi. Voglio ringraziare UNICEF per averci dato questa opportunità di sostenerli nel loro lavoro straordinario a favore dei bambini.”

MV F3 800 Unicef

__

Articoli che potrebbero interessarti