Tu sei qui

Rothewald presenta il nuovo kit di attrezzi da viaggio

Il marchio distribuito da Louis-Moto ha raccolto più di 50 utensili in un pratico kit assortito e pratico da portare in viaggio

Moto - News: Rothewald presenta il nuovo kit di attrezzi da viaggio

Durante l’estate sono molti i motociclisti che decidono di caricare a dovere la moto e partire per un viaggio da sogno.

A volte può succedere che proprio sul più bello però la moto decida di fare i capricci, e di lasciarci sul ciglio della strada con problemi e malfunzionamenti da risolvere.

Per questo è sempre utile avere con sé un kit di attrezzi, come quello che Rothewald propone nel suo catalogo.

Il kit

Il marchio francese ha raccolto le esperienze e i consigli di noti moto-viaggiatori per raccogliere in un unico kit quanti più attrezzi utili durante i piccoli imprevisti che possono accompagnare i motociclisti verso nuove mete.

Il kit vanta 8 chiavi a forchetta/anello, 9 chiavi a brugola, una pinza per idraulica da 240 mm, un gambo intercambiabile per cacciavite con lame a taglio e a croce in varie misure, una chiave a tubo per candele, una lampada di prova, una torcia tascabile, fascette per cavi, nastro isolante, 2 metri di filo per legature e 2 metri di cavo elettrico, un kit di emergenza cavi Bowden e un pratico coltellino svizzero.

attrezzi_moto

La custodia

Per essere ancora più pratico e per essere portato ovunque, il kit da oltre 50 attrezzi è raccolto in una custodia avvolgibile e munita di due asole che consentono di legarla alla moto.

Una volta chiusa infatti la custodia ha una lunghezza di 26 cm e un diametro di 11 cm. Il prezzo è di 39,99 euro.

Articoli che potrebbero interessarti