Tu sei qui

Momodesign MD ONE Backpack, lo zaino moto “urbano”

Il marchio milanese porta al debutto il primo zaino della sua collezione, con capienza di 25 litri e stile che si ispira all’ormai classico FGTR

Moto - News: Momodesign MD ONE Backpack, lo zaino moto “urbano”

Momodesign espande i suoi orizzonti e allarga il catalogo prodotti per il 2019. Il marchio milanese ha infatti inserito nella sua collezione il primo zaino dedicato a motociclisti e scooteristi, MD ONE Backpack.

Design urbano

Come da tradizione l’occhio di Momodesign guarda ai motociclisti cittadini, unendo praticità, stile e comfort, il tutto riassunto in un prodotto che trae ispirazione dal casco demi-jet FGTR, divenuto ormai icona del marchio.

Quattro le varianti colore: nero, grigio, blu e verde militare, tutte con logo a contrasto.

Funzionalità estrema

MD ONE Backpack è realizzato in tessuto impermeabile, ha una capienza di 25 litri e può contare su un’ampia tasca superire dotata di sacca porta-casco e di un gancio estraibile per il fissaggio.

La tasca inferiore contiene la cover impermeabile con logo Momodesign catalifrangente e un pannello permette di inserire il paraschiena protettivo.

L’interno è stato progettato con due scomparti multipli, di cui uno ha imbottitura per custodire il laptop fino a 15” in totale sicurezza.

Disponibilità e prezzo

Momodesign MD ONE Backpack è disponibile nelle quattro versioni nero/logo bianco, verde militare/logo nero, blue/logo grigio, grigio chiaro/logo nero al prezzo di 99 euro.

Articoli che potrebbero interessarti