Una giacca e un pantalone in materieli sintetici di grande comfort e alta resistenza. Prezzo contenuto e dotazione completa

La giacca Sonic e il pantalone Vento compongono il nuovo completo touring che Held propone a tutti gli appassionati di viaggi.

Dotato di un look moderno, che ben si sposa con tutte le principali maxi enduro dei vari marchi, il nuovo outfit Held è in grado di accompagnare il motociclista nel corso delle giornate più calde e di proteggerlo anche in caso di pioggia e vento grazie ad alcuni accorgimenti.

Entrambi i capi sono realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, si propongono pertanto come capi polivalenti in grado di assecondare le varie necessità del motociclista.

Il look è moderno e i vari inserti e tasche multifunzionali ne esaltano la versatilità e praticità. Disponibili in due varianti colore (Nero e Grigio/Nero), Sonic e Vento hanno taglie dedicate anche al pubblico femminile.

La giacca Sonic

Realizzata in Airguard 400 D e in pannelli a rete Mesh, la giacca Sonic ha una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena, capace di regolare perfettamente la temperatura, oltre a una fodera interna a rete.

È dotata di 4 tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia.

Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili. La sicurezza è inoltre garantita dalla presenza di protezioni certificate su spalle e gomiti e sulla predisposizione per il paraschiena. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5 XL per uomo e dalla DS alla DXXL per donna. Il prezzo è di 189,95 euro.

held sonic

Il pantalone Vento

Anche i pantaloni Vento sono realizzati nello stesso materiale Airguard 400 D con in pannelli a rete Mesh. Sono d otati di due tasche esterne e hanno la fodera in Mesh su cosce, tibia e polpacci e uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio.

Muniti di inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto. Dal punto di vista della sicurezza, troviamo parafianchi certificati, protettori soft regolabili sulle ginocchia e inserti riflettenti, oltre alla cerniera di collegamento. Disponibili nelle stesse taglie della giacca (sia per uomo che per donna), vengono proposti al pubblico al prezzo di 174,95 euro.

held vento