Tu sei qui

Suzuki V-Strom 250, finanziamento a tasso zero fino al 30 settembre

Suzuki, in collaborazione con Findomestric, propone un finanziamento a tasso zero per chi acquisterà la piccola enduro stradale V-Strom 250 entro il 30 settembre

Moto - News: Suzuki V-Strom 250, finanziamento a tasso zero fino al 30 settembre

Share


Buone notizie per chi abbia voglia di saltare in sella alla V-Strom 250. Suzuki offre la possibilità di acquistarla fino alla fine dell'estate con un finanziamento a tasso zero.

TAN 0%, durata fino a 24 mesi

L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 euro mentre la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate.

Nuovo Suzuki V-Strom 250

Una moto facile e versatile

Questa duemmezzo è mossa da un bicilindrico raffreddato a liquido che raggiunge i 25 cv a 8.000 giri ed i 23 nm a 6.500 giri.

Il peso in ordine di marcia è contenuto in 188 Kg e complice anche un’altezza sella di 790 mm la rende facilmente gestibile nelle situazioni più diverse. Si dimostra anche parca nei consumi: nel ciclo WMTC ha percorso oltre 31 km con un litro di verde.

La moto è dotata di ABS, cruscotto digitale, utile presa 12V e portapacchi in alluminio che integra comodi maniglioni per il passeggero.

Estensione di garanzia

E’ possibile estendere il periodo di garanzia dai canonici due anni a tre o quattro anni. Suzuki offre anche il pacchetto di manutenzione programmata Suzuki Smile che include i primi quattro tagliandi e da diritto a uno sconto del 20% sul prezzo di listino per ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale fino a un massimo di 600 Euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti