Con la promozione "Passport to Freedom" entro il 31 settembre fino a 1.000 euro di rimborso per le spese sostenute per la patente A

Harley-Davidson riserva una interessante promozione alla nuova generazione di motociclisti.

Si chiama “Passport To Freedom” e consente ai riders che andranno ad acquistare una nuova motocicletta Harley-Davidson di ottenere un rimborso fino a 1.000 euro delle spese sostenute per l’ottenimento della patente A entro il 30 settembre.

Come funziona?

Sono tre i passaggi fondamentali. In primis bisognerà dimostrare di aver conseguito la patente moto dal 1 aprile al 30 settembre 2019.

Entro il 30 settembre bisogna effettuare l'acquisto di una Harley-Davidson tra i modelli disponibili presso le concessionarie ufficiali e si potrà a quel punto godere di un rimborso fino a 1.000 euro delle spese sostenute per conseguire la patente di guida tramite un buono sull'acquisto.

Harley-Davidson Iron 883

La Iron 883 in offerta ad agosto

Inoltre fino a fine agosto Harley-Davidson darà la possibilità di acquistare la Sportster Iron 883 2019 a soli 9.900 euro.

Con queste proposte Harley-Davidson Italia si propone a un pubblico diverso, nuovo. Si rivolge a chi è già motociclista e intende avvicinarsi al mondo Harley-Davidson e a chi è appena entrato o sta per entrare nel mondo delle due ruote.

Questo approccio sposa appieno la filosofia “More Roads to Harley-Davidson”, ossia il concetto di creare nuove strade e nuovi modi di avvicinarsi al brand e, al tempo stesso, rendere il brand più accessibile rivolgendosi e avvicinandosi anche a nuove tipologie di pubblico.