Taglio corto, interno termico estraibile e un'impermeabilità al 100%

T-Fuse Sport è il nuovo giubbotto sportivo realizzato in tessuto idrorepellente che Alpinestars propone a tutti i motociclisti all'interno della collezione abbigliamento 2019. Ha un taglio corto, che unisce dinamicità e comfort e garantisce una impermeabilità al 100%.

Quattro stagioni, ma sempre impermeabile

Pertanto T-Fuse Sport può essere utilizzato sia in estate che nelle stagioni più fredde, essendo dotato di prese d'aria in posizione strategica che permettono al corpo di respirare.

Anche l'inserto termico, pensato per le condizioni climatiche più difficile, può essere facilmente asportato. La regolazione velcro in vita migliora la vestibilità, mentre le maniche precurvate – aspetto tipicamente racing – non affaticano il pilota durante la guida.

Protezione e sicurezza

La giacca T-Fuse Sport è completa di scomparti petto e schiena con imbottitura, pensati per ospitare le placche pettorali e il paraschiena Nucleon (venduto a parte).

Sono presenti protettori spalle e gomiti Bio Air certificati CE Livello 2, oltre a slider esterni in TPU a doppia densità Dynamic Friction Shield sulle spalle.

Completano il quadro le tasche laterali e la tasca interna impermeabile, oltre alla cerniera di collegamento in vita per l'abbinamento ai pantaloni tecnici.