Disponibile dal 18 luglio la 450, mentre per la 250 sarà necessario attendere l’inizio di settembre

Le due moto introducono diversi miglioramenti per la nuova stagione. Sconto previsto per i possessori di licenza di conduttore valida.

CRF250R

La nuova MX2 di Honda è stata notevolmente modificata rispetto al modello precedente che ora risulta avere più coppia ai medi regimi (10% di coppia in più), più potenza agli alti regimi (4% di potenza di picco in più). Altre novità riguardano la trasmissione, i profili degli alberi a camme e della fasatura delle valvole di scarico, la conformazione della camera di combustione, la fasatura di accensione, le mappature del sistema Honda PGM-FI dedicate alle singole marce ed il set-up delle sospensioni.

Red Moto CRF 2020

CRF 450R

La potente monocilindrica può vantare un nuovo assetto delle sospensioni ed una nuova gestione dell’elettronica. Viene introdotto il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control). Ottimizzate le mappature di iniezione ed il sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control.

Promo Licenze

La “Promozione Licenze” permette al cliente finale, possessore di licenza valida, di acquistare la CRF250R con uno sconto incondizionato di € 700,00 e la CRF450R con uno sconto incondizionato e di € 500,00 Iva compresa. Il prezzo promo della 250 è di 8.490 euro, quello della 450 di 8.990 euro.