Il produttore varesino dedica una serie di accessori all’apprezzata Harley Davidson XL1200X Sporster Forty-Eight

Più riconoscibilità e carattere alle linee iconiche della Forty-Eight, senza rinunciare all’equilibrio dei suoi volumi. E’ la formula seguita da Rizoma per la realizzazione di 13 prodotti, rifiniti in nero satinato e lucido, dedicati a questa Harley.

Dal cupolino al portatarga

Uno degli elementi stilisticamente più caratterizzanti personali è il cupolino (299 euro + 140 euro kit montaggio), dalle forme esili, tonde e schiacciate, realizzato in alluminio con parte superiore in policarbonato di alta qualità per ottenere la massima trasparenza ed agevolare la lettura del cruscotto.

Le manopole Urlo (105 euro) sono realizzate con gomma a taglio romboidale per risultare visivamente coinvolgenti ma anche capaci di offrire un ottimo grip.

Le frecce Club (82 euro, cad.) hanno tre funzioni: posizione, stop e freccia. Mentre lo specchio Lunar è ricavato dal pieno, risultando limitato negli ingombri, ideale anche per un utilizzo bar end.

Il tromboncino di aspirazione ricavato dal pieno (379 euro), con la classica forma a cono “Venturi”,  contribuisce ad innalzare la personalità di questa Harley.

Il portatarga Fox (149 euro)  completa la linea della moto lasciando all’utente finale l’opzione di poterlo montare verso l’alto con uno stile un po' più classico e decisamente più in linea con le Sportster, oppure nella versione verso il basso dove lo troviamo ripristinato quasi nella posizione dell’originale.

Tante possibilità di scelta

Completano l’offerta:  tappo vaschetta anteriore liquido freni, parafango (più corto), cover frizione, cover dadi asse ruota, manubrio, pedivelle pilota, leva frizione e freno (ricavate dal pieno).

Fotogallery: Rizoma Harley-Davidson Forty-Eight