Tu sei qui

Amazon Prime Day, le offerte per i motociclisti

Il giorno più atteso per i tanti clienti del colosso dell’E-commerce è arrivato. Ecco le occasioni da non perdere per chi va in moto

Moto - News: Amazon Prime Day, le offerte per i motociclisti

Per chi vive di shopping online oggi e domani, 15 e 16 luglio, sono i giorni più belli dell’anno. L’Amazon Prime Day è infatti, dopo il Black Friday, la giornata in cui approfittare di sconti e offerte su migliaia di prodotti.

Un’occasione ghiotta anche per i motociclisti, con oggetti utili e chicche da mettere in garage o in libreria.

Guanti Spidi G-Flash Tex

Se i guanti di pelle iniziano ad essere troppo caldi per la bella stagione e cercate una soluzione economica ma di qualità i guanti G-Flash Tex di Spidi possono fare al caso vostro, con un risparmio del 30% sul prezzo di listino.

Mantenitore di carica Noco G7200

Un acquisto da “formica”, in previsione dell’inverno, è quello del mantenitore di carica, per non rischiare di dover sostituire la batteria al risveglio primaverile.

Per il Prime Day si può acquistare il Noco G7200 con uno sconto del 25% sul prezzo di listino, e usarlo sia per le auto che per le moto. Un must have del garage perfetto.

Videogames

Se una volta scesi dalla vostra compagna non ne avete abbastanza e sfogate la voglia di adrenalina con il joystick in mano allora le offerte valide su alcuni titoli potrebbero fare per voi.

Con il Prime Day si possono rivivere i fasti della stagione passata del motomondiale su MotoGP18, con un risparmio del 65% sul prezzo del titolo, o cimentarsi nelle spettacolari gare di motocross con MXGP3, scontato della stessa percentuale.

I Meccano

Chi ha vissuto la propria infanzia negli anni ’90 non potrà certo averli dimenticati: i Meccano rimangono un’icona del secolo scorso, e con Prime Day possono diventare un’idea regalo per i più piccoli o anche per noi stessi.

Un set con 5 moto a poco più di 10 euro poi diventa un’occasione ghiottissima per arricchire la libreria o le mensole della libreria

Oggetti utili

E visto che si può approfittare degli sconti il Prime Day è il giorno giusto per controllare se tra le offerte troviamo lampadine, olio motore e olio freni o anche set per la pulizia, imbuti flessibili per il travaso del carburante o il rabbocco dei liquidi.

Paraschiena Spidi Black Warrior Evo

L’azienda veneta è particolarmente attiva durante le 48 ore del Prime Day, e offre con uno sconto del 26% uno dei prodotti più riusciti del suo Safety Lab. Il paraschiena Black Warrior Evo può essere indossato sotto l’abbigliamento tecnico o da solo, grazie alle bretelle a alla cintura. E’ completamente flessibile e traspirante e offre una protezione di livello CE2

Articoli che potrebbero interessarti