Sconti, supervalutazione dell'usato e programma di finanziamento personalizzato

KTM riserva nuove offerte ai tanti appassionati che desiderano comprare alcuni tra i modelli più rappresentativi della gamma moto sono prorogate fino al 31 agosto.

Parliamo delle promozioni Power Duke, Trade In e Summer Touring, dedicate rispettivamente alle 125 e 390 Duke, alla 1290 Super Duke R e alla 1290 Super Adventure S.

Le naked: piccole e grandi

Per quanto riguarda le più piccole, 125 Duke e 390 Duke, l'offerta Power Duke prevede fino al 31 agosto compreso nel prezzo l'impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di 600 euro.

La più grande e performante 1290 Super Duke R viene invece proposta con una supervalutazione dell'usato in permuta di 1.000 euro (promo valida per un solo acquisto ed il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu).

ktm 1290 promo

La Super Adventure

Per la KTM 1290 Super Adventure S, invece, è prevista la promozione Summer Touring secondo cui i concessionari KTM insieme alla moto offrono il kit di borse laterali ( un omaggio del valore di 995 euro).

Infine, KTM conferma le iniziative sviluppate in collaborazione con KTM Finance tra qui spicca il programma Start Now grazie al quale il cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito o magari chiedere un nuovo finanziamento per continuare a pagare con rate mensili, o infine sostituirla con un nuovo modello KTM.