Customizzatori da tutto il mondo si sfidano nell’evento ideato da Deus Ex Machina, il prossimo 6 luglio a Milano

Deus Ex Machina non conosce confini, e per l’edizione 2019 del Bike Build Off ha deciso di diventare “global”.

I partecipanti infatti si sfideranno con colleghi di tutto il mondo su una piattaforma globale che decreterà il vincitore.

Il contest

L’appuntamento è per sabato 6 luglio al Deus Cafè di Milano in via Thaon di Revel, dove dalle 16:00 alle 21:00 si potranno registrare le moto, fare uno shooting dedicato e raccontare la storia delle special in concorso.

Per regolare l'affluenza di moto durante l'evento i customizer che hanno intenzione di proporre la propia moto dovranno inviare un'email a milano@deuscustoms.com indicando la presenza.

Deus Bike Build Off non è solo una gara, ma anche un momento di festa e convivialità come assicurano gli organizzatori, dove poter toccare con mano ingegnosi e geniali moto special. Il motto è sempre lo stesso: “The most with the least”.

'

Ospiti e attività

L’evento italiano avrà due ospiti d’eccezione: Dino Romano, che presenterà la sua ultima creazione, Christine, con la quale tenterà nuovamente di strappare il record di velocità sul lago salato di Bonneville nella prossima Speed Week, e il duo di Vibrazioni Art Design, che si cimenteranno in un live show meccanico con le loro ultime special.

Chi invece le moto ha più interesse a guidarle che a guardarle potrà provare molti modelli della gamma Yamaha nell’apposita area test-ride.