Stesse caratteristiche tecniche ma calzata differenziata. Zeus per lui, Athena per lei

Hevik propone una coppia di guanti che punta alla sicurezza, grazie alle protezioni certificate CE, ed al confort nella stagione calda grazie all’eccellente traspirabilità.

Comodità e freschezza

Il guanto ha un taglio corto ed è realizzato principalmente in tessuto microfibra con inserti in neoprene, nylon, poliestere e mesh, risultando anche discreto nei volumi.

Hevik Zeus e Athena

Il sistema di traspirazione è particolarmente efficace: una rete 3D che si estende su indice, medio e parte del palmo e del dorso, assicura una completa aerazione della mano.

La chiusura del polso, in neoprene, è dotata di regolazione a strappo. Un guanto ideale tanto per il commuting urbano quanto per la giornata fuoriporta

Protezioni certificate

La sicurezza è garantita da protezioni rigide in PU su nocche e falangi, che non limitano il movimento delle dita, consentendo al guanto di raggiungere l’omologazione secondo la normativa europea EN 13594:2015, livello 1. Ad innalzare la sicurezza attiva concorrono le finiture reflex

Taglie, colori e prezzi

Le taglie dello Zeus sono comprese tra la S e la 3XL mentre per Athena tra la XS e la XL. I colori, rispettivamente nero e nero/grigio (Zeus), nero, grigio (Athena). Prezzo al pubblico 39,90 euro.

Hevik Zeus e Athena