Tu sei qui

Hornet, il primo casco integrale di Momodesign

Il marchio italiano punta a crescere nel settore e lo fa allargando la sua offerta con una soluzione più tecnica, come l’integrale Hornet

Moto - News: Hornet, il primo casco integrale di Momodesign

Share


Momodesign Hornet è il primo casco integrale realizzato dal brand milanese. L’obiettivo dicharato è quello di attrarre sempre più motociclisti con soluzioni tecniche e attuali, e allargare la gamma di prodotti in listino.

Il casco

Momodesign Hornet è pensato per il touring-stradale ed è realizzato in fibre composite con sue misure di calotta esterna e due di EPS.

La visiera, che presenta trattamento antigraffio e antifog ha un meccaniscmo di sgancio rapido e un bloccaggio anteriore che evita aperture o chiusure accidentali. Tramite un meccanismo di azionamento esterno si aziona poi il visierino parasole.

Il sistema di ventilazione si compone di una presa d’aria alla mentoniera, due prese d’aria frontali, due superiori, due estrattori laterali e due sullo spoiler posteriore.

L’interno è realizzato in tessuto Sanitized Actifresh, con guanciali, cuffia e imbottitura estraibili e lavabili. Il sistema di chiusura è micrometrico.

Colori e prezzo

Momodesign Hornet è realizzato in 4 varianti colore: nero opaco, grigio chiaro, titanio frost/argento/nero, e giallo fluo/argento nero. Le versioni monocolore hanno un prezzo di 249 euro, mentre quelle con grafica costano 289 euro.

momodesign hornet

__

Articoli che potrebbero interessarti