La casa giapponese lancia la promozione dedicata ai più giovani, con sconti di 400 euro sulla gamma 125 cc

Con le scuole ormai finite da qualche giorno, le pagelle degli adolescenti diventano l’ariete con cui sfondare le resistenze dei genitori e chiedere l’agoniato premio di fine anno.

In cima alle richieste, come ogni anno, ci sono moto e scooter: oggetto del desiderio di ragazze e ragazzi freschi di scuola guida o non ancora patentati.

La promozione

Suzuki così ha deciso di lanciare l’offerta Young Riders, dedicata a tutti i clienti che decidono di acquistare uno dei modelli da 125 cc della gamma.

Fino al 30 settembre chi acquisterà una GSX-R125 o una GSX-S125 potrà approfittare di uno sconto di 400 Euro, equivalente al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane.

In questo modo la Casa di Hamamatsu rende più accessibile la gamma delle sue 125 stradali e dà un contributo economico a tutte le famiglie pronte ad acquistare la moto ai loro figli . L’offerta è comunque valida anche per tutti gli altri clienti, già con patente A oppure in possesso di patente B.

Suzuki GSX 125

Le moto

Le due ottavo di litro hanno le caratteristiche delle sorelle più grandi: la GSX-R125 emula nelle forme e nei dettagli la superbike di Hamamatsu, la GSX-R1000R, mentre la GSX-S125 ricalca le linee e l’approccio facile delle nude Suzuki.

Entrambe sono alimentate dal motore DOHC a quattro tempi, e possono vantare faro LED e strumentazione LCD.