Tu sei qui

Dunlop Days 2019, si torna in pista partendo da Franciacorta

Anche per il 2019 Dunlop porta gli appassionati in pista con una formula speciale

Moto - News: Dunlop Days 2019, si torna in pista partendo da Franciacorta

Torna l'appuntamento anche per il 2019 con i Dunlop Days, le giornate in pista tanto attese dagli appassionati dei cordoli.

Si parte 16 giugno con il primo appuntamento previsto in calendario, sul circuito di Franciacorta, dove Dunlop metterà a disposizione dei presenti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati.

L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Capit Performance, Dainese e Bardahl.

Partecipazione e prezzi

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59 euro (inclusi nel prezzo ci sono: merchandising, 1 litro di olio Bardahl XT-S C60 in omaggio, servizio apripista (special guest) della Riding School Pedersoli, servizio fotografico gratuito per ogni pilota e social contest).

Programma, orari e modalità di partecipazione

Ma non finisce qui. Perché in loco sarà possibile sfruttare alcune offerte sulla gamma di pneumatici Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

dunlop days

“Siamo pronti per il ritorno dei Dunlop Days”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “I Dunlop Days sono ormai diventati un appuntamento imperdibile per i nostri fan. Negli ultimi 3 anni abbiamo completamente rinnovato la gamma Racing & Hypersport e abbiamo sempre più avvicinato i motociclisti con eventi come i Dunlop Days e con iniziative social come le pillole tecniche video e le dirette Facebook. Ci teniamo a passare una giornata tra i cordoli con i nostri motociclisti. Siamo certi che saranno giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan e, dato che siamo amanti delle competizioni, abbiamo abbiamo pensato di rendere competitivi i Dunlop Days, con un Challenge Social da vincere all’ultimo like”.


Articoli che potrebbero interessarti