Moderna e sobria nel look, confortevole e pratica nell’utilizzo. Held Kane fa della versatilità e del prezzo le sue armi migliori

Quando si parla di abbigliamento per motociclisti è difficile trovare un capo tuttofare, che possa accompagnare i centauri nel tragitto casa-lavoro come nelle uscite del weekend fino ai viaggi estivi.

Per questo l’azienda tedesca Held, ha realizzato una giacca che ambisce ad accompagnare il motociclista in tutte le occasioni, andando incontro alle varie esigenze: Held Kane.

La giacca

Realizzata con materiali sintetici e tessuto Heros-Tec 500 D, può contare su rinforzi sui gomiti in doppio strato e su una fodera in Mesh traspirante.

La linea è morbida per assicurare vestibilità, con il taglio corto che si allunga nella parte posteriore, per non lasciare la schiena scoperta mentre il colletto rivestito è pensato per non irritare mai una delle parti più esposte durante i viaggi.

Le regolazioni con chiusura a velcro sui fianchi e sui polsi e le cinture a due bottoni in vita rispondono alle più frequanti esigenze di fitting, mentre la zip posta in fondo alla giacca consente di unire Held Kane al pantalone, per aumentare comfort e sicurezza, anche ad altri capi del marchio con tecnologia Clip-In.

Non manca una membrana removibile, molto utile in caso di pioggia e maltempo, visto che è impermeabile, antivento ma comunque traspirante.

I dettagli

Minuzioso il sistema di aggancio della membrana, che conta su 4 zip: due sui fianchi e due sui polsi, così da evitare che i movimenti spostino lo strato interno di Held Kane.

Held Kane è dotata di protettori morbidi certificati En 1621 -1 su spalle e gomiti, mentre il paraschiena è opzionale, e si posiziona grazie al velcro interno dedicato.

Prezzo e disponibilità

La giacca è disponibile nelle taglie XS-5XL e nella doppia versione Uomo e Donna. La variante femminile può contare nel solo abbinamento bianco-nero mentre gli uomini possono scegliere Held Kane anche nelle variante nera e grigio-nera. La giacca ha un prezzo di 199,95 euro.