È pensato per le crossover di Hinckley e realizzato in 3 versioni. Migliora contestualmente look, sound e performance

Il marchio HP Corse, specializzato nella realizzazione di scarichi per moto, propone per le nuove Triumph Tiger 800 il suo scarico potente e performante, il 4-Track.

I dettagli

Declinato in tre diversi materiali, 4-Track dona al posteriore della Tiger un aspetto più dinamico e sportivo, esaltando le sue caratteristiche estetiche e migliorando contestualmente anche il sound della moto.

Pensato espressamente per le crossover, questo terminale nasce proprio per affrontare tanti km in sella e per resistere alle situazioni più avverse.

Le performance

Strade, sentieri non battuti, passi di montagna o deserti, sono tutti terreni su cui il 4-Track è stato testato a lungo per poter garantire solidità e affidabilità. Rispetto allo scarico originale Triumph, è più leggero e performante.

È omologato Euro 4 e ha una lunghezza di 400 mm, il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e un corpo silenziatore, con logo inciso al laser.

Hp tiger

Le versioni

L'HP Corse 4-Track è disponibile in Titanio, Acciaio Satinato o Acciaio Nero. con prezzi compresi tra i 620 e i 770 euro circa. Èd è acquistabile presso tutti i concessionari HP Corse e sul sito www.hpcorse.com.