Tu sei qui

Caberg UpTown, il nuovo jet per la città

È disponibile in diverse combinazioni cromatiche, adotta una doppia visiera e si preannuncia estremamente versatile

Moto - News: Caberg UpTown, il nuovo jet per la città

Si chiama UpTown il nuovo casco jet di Caberg pensato per tutti gli utenti urbani delle due ruote. È caratterizzato da linee classiche ed eleganti ed è realizzato per assicurare comfort, versatilità e praticità d'uso.

Pratico e versatile

Caberg UpTown è realizzato con una doppia calotta esterna (che varia in funzione delle misure) in ABS con due prese d'aria frontali e due fori posteriori che garantiscono una perfetta ventilazione.

Il sistema Double Visor Tech prevede una visiera parasole interna a scomparsa abbinata a una classica visiera esterna trasparente, trattata antigraffi e predisposta per la lente Pinlock, che garantisce una buona protezione dal vento anche negli spostamenti extra-urbani.

Confortevole e "connesso"

Gli interni sono completamente estraibili e lavabili e studiati con tessuti ad alta traspirazione, e possono accogliere il sistema di comunicazione wireless Caberg Just Speak S che grazie alla tecnologia Bluetooth permette di gestire la comunicazione con il passeggero, il telefono, il navigatore  e l'intrattenimento.

La chiusura è con a fibbia a regolazione micrometrica e prevede anche il classico anello per assicurare il casco alla moto.

Viene proposto nelle taglie dalla XS alla XXL, in versione monocolore con diverse tinte e con grafiche Chrono che prevedono quattro combinazioni cromatiche, con prezzi compresi tra i 139,99 e i 159,99 euro.


Articoli che potrebbero interessarti