Tu sei qui

Cardo, per il 15esimo anniversario un nuovo sistema Bluetooth con JBL

La celebre azienda italiana festeggia 15 anni di attività annunciando una partnership con JBL da cui nasce il primo sistema audio premium embedded al mondo

Moto - News: Cardo, per il 15esimo anniversario un nuovo sistema Bluetooth con JBL

Cardo Systems, azienda specializzata dal 2004 nella progettazione, sviluppo, produzione e vendita di sistemi di comunicazione e intrattenimento all'avanguardia per caschi da motociclista, celebra nel 2019 i suoi 15 anni di attività e successi.

Da quando ha lanciato sul mercato i primissimi dispositivi Bluetooth (il primo era Scala Rider) ha acquisito un enorme consenso diventando leader del settore.

Un mercato nuovo

"Questa è stata una corsa incredibile. Quando abbiamo sviluppato per la prima volta il nostro auricolare Bluetooth originale in un sistema di comunicazione per motociclette, sapevamo di essere in grado di fare qualcosa, ma quello che non sapevamo è che sarebbe cresciuto in questo modo: abbiamo creato un mercato completamente nuovo. Riflettendo sugli ultimi 15 anni, siamo estremamente orgogliosi e credo che i prossimi 15 anni saranno altrettanto entusiasmanti!", ha dichiarato Abraham Glezerman, fondatore e CEO di Cardo Systems.

Interfono Cardo Scala Rider PackTalk e SmartPack

Il nuovo dispositivo in collaborazione con JBL

Per celebrare l'anniversario, Cardo Systems ha annunciato il suo ultimo sodalizio con JBL, consentendo ai clienti di tutto il mondo - con comunicatori di qualsiasi marca dotati di un jack audio standard da 3,5 mm - la "Ultimate Sound Experience": primo sistema audio premium embedded al mondo.

Il Cardo 45mm Audio Set ha un prezzo di 89 euro ed è disponibile direttamente dal sito del marchio e da distributori in tutto il mondo. Inoltre, l'intera gamma Freecom + e Packtalk può essere controllata utilizzando la nuova app mobile Cardo, Cardo Connect.


Articoli che potrebbero interessarti