Punta ancora di più sullo stile, adottando diversi elementi che impreziosiscono il look, e promette tanto divertimento in sella

Arriva nelle concessionarie italiane con prezzi a partire da 10.850 euro la nuova Svartpilen 701 Style, edizione speciale della naked del marchio Husqvarna che lancia un nuovo stile a metà tra passato e futuro, di ispirazione flat track e con diversi dettagli premium.

I dettagli che fanno la differenza

È chiaramente una moto pensata per tutti quei motociclisti attenti al design e all'estetica. Esibisce un esclusivo schema cromatico bronzo, nero e argento, di grande impatto.

Tra le aggiunte premium spiccano anche le ruote a raggi, che conferiscono alla moto un aspetto più rude e vissuto, le pedane lavorate dal pieno, gli specchietti retrovisori montati in asse al manubrio abbassano visivamente il profilo della moto e i lati del serbatoio con placchette di alluminio, che completano la livrea alto di gamma di questa moto oltre a proteggere il serbatoio stesso.

Svartpilen 701 Style

Monocilindrico da 75 CV

La Husqvarna Svartpilen 701 Style è costruita attorno a un potente motore monocilindrico da 693 cc da 75 CV di potenza e 72 Nm di coppia massima.

Dal punto di vista della ciclistica, si affida a sospensioni regolabili WP, mentre l'impianto frenante è firmato Brembo e adotta la più recente tecnologia ABS di Bosch.

Completano il quadro il cambio elettronico Quickshift up/down e l'acceleratore Ride-by-wire.

Fotogallery: Husqvarna Svartpilen 701 Style