Tu sei qui

Moto Guzzi, arriva la V7 III Stone Night Pack

Fari Full-LED e nuovi dettagli per l’ultima arrivata della gamma V7 III, insieme a inedite colorazioni per l’allestimento Special

Moto - News: Moto Guzzi, arriva la V7 III Stone Night Pack

Share


Si allarga la già vasta gamma di Classic di Moto Guzzi, e da Mandello del Lario debutta la nuova V7 III Stone Night Pack.

Dopo la Carbon, la Milano e la Rough e a quasi un anno dalla presentazione dell’esclusiva Limited, Moto Guzzi presenta una nuova variante della V7 III.

Le novità

Arrivano sulla settemezzo lombarda gruppo ottico e indicatori di direzione Full-LED, insieme ad un nuovo posizionamento del faro anteriore, e della strumentazione.

Anche il parafango posteriore cambia, più corto e snello, integra un inedito stop posteriore e un nuovo portatarga, restituendo alla moto un profilo più snello.

La V7 III Stone Night Pack ha anche una sella dedicata, caratterizzata da termosaldature e dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio, ed è già disponibile nelle concessionarie a 8.590 euro.

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack

Nuovi colori per la Special

Se la Stone gode di una nuova versione, arrivano nuove varianti cromatiche per la Special: il Nero Onice e il Grigio Cristallo andranno ad abbinarsi ai dettagli cromati e alle parti lucide della più vintage tra le V7 III.

Un richiamo al passato importante è quello che si può apprezzare sui fianchetti sottosella, che riportano la stessa fascia colorata della V750 S3 del 1975 e riprendono la fascia che si trova sul serbatoio.

__

Articoli che potrebbero interessarti