Tu sei qui

Spidi Aplentrophy H2Out, la nuova giacca dedicata al turismo

La nuova proposta di Spidi punta a qualità, vestibilità e protezione totale con scelta di tessuti resistenti e confortevoli, trapunta termica removibile e protezioni CE

Moto - News: Spidi Aplentrophy H2Out, la nuova giacca dedicata al turismo

Spidi l’ha creata partendo da un foglio bianco con l’ambizioso traguardo di realizzare una delle migliori giacche da mototurismo al mondo.

Tessuti durevoli e comodi

La giacca Alpentrophy H2Out è realizzata da una combinazione di Cordura® laminata impermeabile H2Out, con capacità traspiranti ed antivento, un tessuto in poliammide ad alta tenacità ed un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, con eccellenti doti di resistenza all'abrasione ed alla perforazione. 

Per poter personalizzare la versibilità, Alpentrophy utilizza il sistema Ergofit di regolazione integrata ed è dotata del dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo.

Spidi Alpentrophy

Per poterla utilizzare con soddisfazione nei climi freddi e caldi è dotata di trapunta da 150 grammi estraibile e prese d’aria multiple. Sono presenti anche zone riflettenti 3M® Scotchlite®. Le tasche interne ed esterne sono impermeabili.

Massima protezione

Ogni giacca è dotata di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, nonché protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) su spalle e gomiti. Può essere arricchita con paraschiena e protezioni toraciche.

Taglie, colori e prezzi

Disponibile nella taglie S-3XL e nei colori Nero, Nero/Grigio, Giallo Fluo. Prezzo al pubblico 499 euro.


Articoli che potrebbero interessarti