Tu sei qui

Held Evo-Thrux II, il guanto sportivo Made in Germany

L’azienda tedesca presenta un nuovo guanto dedicato alla pista e alle prestazioni sportive, con dettagli esclusivi e un prezzo al pubblico di 129,95 euro

Moto - News: Held Evo-Thrux II, il guanto sportivo Made in Germany

Held è ormai una realtà internazionale nel mondo dell’abbigliamento dedicato ai motociclisti, ma forse in pochi sanno che il marchio di Burgberg iniziò la sua produzione nel 1946 realizzando guanti da lavoro, iniziando nel 1976 a creare guanti da moto

I dettagli

Oltre 60 anni dopo Held concentra tutte le conoscenze e le tecnologie acquisite dalla grande esperienza fatta sul mercato nel nuovo Evo Thrux II, novità del catalogo 2019.

Un guanto sfoderato con dorso in pelle di capra e con rinforzi in pelle di canguro altamente resistente alle abrasioni, arricchito da chiusure in velcro regolabili per polso e manicotto onterno, con inserti elastici in pelle e tergivisiera.

Held Evo Thrux II può vantare il rivestimento di fibra Aramide sul dorso, paranocche rigide e applicazioni in materiale Super Fabric-brand.

Taglie e prezzo

Evo Thrux II è disponibile nelle colazioni nero, nero-rosso, nero-bianco, nero-giallo fluo, e nelle taglie dalla 7 alla 12 per uomo e dalla 6 alla 8 per donna (nelle misure corto-lungo). Il prezzo è di 129,95 euro.


Articoli che potrebbero interessarti