Bada al sodo la 125 cc della casa americana, con un design al passo coi tempi e con tecnologie moderne. Costa 3.790 euro

Pensata per un pubblico giovane alla ricerca di una moto semplice dallo spirito avventuriero, la nuova DSR Adventure TT di UM Motorcycles debutta sul mercato racchiudendo in sé lo spirito tipico delle tourer pronte ad affrontare ogni tipo di terreno. Come le sue compagne di gamma, è pensata per i patentati A1 o B.

Motore monocilindrico 125 cc da 15 CV

Robusta e avventurosa, la DSR Adventure TT ha un carattere sportivo combinato con tecnologia e soluzioni moderne.

È spinta da un motore monocilindrico raffreddato a liquido da 125 cc capace di erogare una potenza di 15 CV a 10.500 giri/min e 11 Nm circa di coppia massima a 8.250 giri/min, abbinato a un cambio tradizionale a sei marce.

Um DSR

Ciclistica e impianto frenante

Il pacchetto sospensioni si affida a una forcella telescopica idraulica sull’anteriore e a un mono ammortizzatore idraulico regolabile sul precarico al posteriore. La frenata (combinata) prevede invece un disco da 300 mm sul freno anteriore e un disco da 220 mm sul freno posteriore.

Il peso complessivo è di 117 kg, mentre l'altezza da terra è pari a 850 mm. Si porta in garage con un assegno da 3.790 euro.