Due modelli che richiamano i colori storici di Momodesign, proposti con prezzi compresi tra i 159 e i 289 euro

Si chiamano Zero ed Eagle gli ultimi arrivati in casa Momodesign. Parliamo di due nuovi caschi jet che vanno ad inserirsi nella collezione 2019 e che strizzano l'occhio al mondo heritage con elementi estetici che richiamano fortemente il passato.

Il Centro Stile interno ha infatti disegnato questi modelli con una visione contemporanea pensando ai centauri alla ricerca di un casco dal design moderno ma con uno spirito vintage che riporta il marchio alla sua storia legata al mondo delle corse e in particolare della F1.

Momodesign Zero

I colori classici e storici del mondo delle corse, il giallo e il rosso, sono stati così rivisitati con una grafica contemporanea, mentre il logo Momodesign è stato reinterpretato con nuove dimensioni e ridotto per integrarsi con lo stile della nuova grafica.

Il modello Zero è caratterizzato da una calotta in fibra composita disponibile in due taglie, con interni estraibili e lavabili, visierino solare a scomparsa e chiusura micrometrica. È disponibile in tutte le taglia al prezzo di 289 euro; e c'è anche in versione Pure con calotta monocolore a 229 euro.

Momodesign Eagle

Eagle, invece, ha una grafica heritage con colori antracite, bianco e giallo. La calotta è sempre realizzata in due misure ma è in ABS, mentre l'interno è removibile e lavabile. Anche inquesto caso troviamo il visierino solare estraibile e la chiusura con fibbia micrometrica. Il prezzo è di 189 euro, che diventano 159 euro per la versione monocolore Pure