Si chiamano El’Tange, El’Jet, El’Jettin, El’Mettim: nomi evocativi e range d’utilizzo principalmente urbano, uniti ad un design personale e finiture ricercate

Il marchio milanese da sempre cerca di conferire la massima riconoscibilità e personalità ai suoi prodotti. Una ricetta alla base del successo che viene confermata con questa nuova linea di caschi jet, caratterizzati da colori vivaci e un prezzo competitivo.

Fotogallery: Tucano Urbano Jet 2019

El’Tange

E’ il casco con le doti più extraurbane del lotto. Non a caso il suo nome prende spunto proprio dalla “Tangenziale”, grazie alle sue caratteristiche che lo rendono idoneo a percorrere con disinvoltura anche i tratti autostradali. La calotta è stampata in Policarbonato. L’interno (removibile e lavabile) è termoformato per diminuire le cuciture ed innalzare il confort della calzata ed è dotato di 3 prese d’aria per renderlo idoneo ad essere indossato anche nella stagione più calda. La calotta interna è in EPS a doppia densità. L’ampia visiera esterna è predisposta per la lente Pinlock70 e parte superiore con disegno anti turbolenza. E’ dotato anche di visierino interno parasole in Policarbonato a scomparsa. Prezzo al pubblico a partire da 129 euro.

El’Jet

Si tratta di un Jet con calotta in Fiberglass (disponibile in due misure) che fa della leggerezza una delle sue doti di spicco. La sua linea molto pulita permette di utilizzarlo con soddisfazione anche senza visiera in stile cafe racer. L’interno ed i guanciali sono in poliestere, removibili e lavabili. E’ provvisto anche di visierino parasole. Si avvale della pratica chiusura micrometrica. Prezzo al pubblico 159 euro.

El’Jettin

E’ un demi-jet di qualità, dalle dimensioni piuttosto contenute, adatto ad essere stivato nel sottosella. La calotta esterna è in Policarbonato mentre quella interna è in EPS a doppia densità. La chiusura è micrometrica a sgancio rapido e la visiera in policarbonato antigraffio è omologata classe A. L’interno termoformato è removibile e lavabile mentre i guanciali sono staccabili per l’uso estivo. Prezzo al pubblico 69,90 euro.

Tucano Urbano Jet 2019

El’Mettin

Si tratta di un versatile demi-jet dotato di doppia visiera, lunga trasparente e parasole interna. La calotta esterna è in policarbonato mentre l’interno è in ecopelle e poliestere removibile e lavabile. E’ dotato di chiusura micrometrica. Prezzo al pubblico 119 euro.

Fotogallery: Tucano Urbano Jet 2019