La casa di Milwaukee sarà all’Autodromo di Modena il prossimo 18 e 19 maggio con le novità del 2019 per un weekend di test-ride

Harley-Davidson torna al Motor1Days. Dopo l’esordio dell’edizione precedente il marchio americano non poteva mancare all’appello delle case motociclistiche che sabato 18 e domenica 19 maggio animeranno l’area dedicata ai test-ride dell’Autodromo di Modena, vestito a festa per il Motor1Days.

Una cornice eccellente quella del circuito modenese, con un “contenitore” esclusivo, come il Motor Valley Fest, occasione per vivere, sin dal 16 maggio, i motori in tutte le loro forme.

Dalla Iron 883 fino alla Ultra Limited

Per gli amanti dei V-Twin americani ci sarà l’imbarazzo della scelta: dall’iconica Iron 883, ultima evoluzione della Sportster di Milwaukee, fino alle Touring giramondo, passando per le muscolose Softail.

La Iron 883 porta in dote l’ormai conosciuto bicilindrico Evolution raffredato ad aria, capace di un picco di coppia di 73 Nm, e le linee che ormai da 60 la rendono leggendaria: serbatoio “peanut”, sella Tuck and Roll e manubrio Drag caratterizzano il profilo della custom di Milwaukee, e segnano il suo fascino senza tempo.

Harley-Davidson Fat Bob 2018

Chi invece chiede di più dai cilindri a V avrà modo di provare su strada le nuove motorizzazioni Milwaukee Eight 107 e 114. A portarlo in dote sono le Softail e le Touring, e per testarne qualità e good vibration si potrà salire su custom dure e pure come Street Bob e Street Glide, oppure su modelli dal look e dalla filosofia nuova, come la vigorosa Fat Bob o il dragster FXDR 114.

Ma Harley-Davidson è sinonimo anche di lunghi viaggi, per questo la casa americana porterà a Modena alcune rappresentanti della gamma Touring, come Road King, Street Glide e Ultra Limited dotate del nuovo Infotaiment Boom Box GTS, del cruise control elettronico e del sistema di frenata combinata Reflex.

Appuntamento a Modena

Queste le attività promosse insieme a Harley-Davidson. Continuate a seguirci su OmniMoto.it, su Motor1Days.com, ma anche sui nostri canali social Facebook e Instagram di OmniMoto.it e di Motor1Days per scoprire tutte le novità che renderanno Modena e la MotorValley il vero e proprio centro dell'universo dei motori per un weekend.

Ma sopratutto, registratevi per entrare sabato e domenica direttamente all'interno dell'autodromo e godervi queste giornate di passione!