Tu sei qui

Stylmartin Colorado, la sneaker unisex per la bella stagione

La Colorado allarga la gamma di scarpe sneaker Stylmartin. Disponibile in due colori è dotata di protezioni malleolari per la sicurezza delle caviglie

Moto - News: Stylmartin Colorado, la sneaker unisex per la bella stagione

Share


Viaggiare su due ruote in stile urban-vintage è possibile grazie alla nuova proposta di Stylmartin. Una sneaker pensata per dare confort nella stagione più calda e realizzata con materiali che promettono comfort e durata.

Fresca e protettiva

La tomaia prevede l’utilizzo di pelle bovina idro con aree scamosciate esterne microforate per massimizzare il passaggio d’aria permettendo al piede di dissipare efficacemente il calore, ulteriormente agevolato dalla fodera in microfibra e dal sottopiede microforato. I materiali subiscono un processo di “invecchiamento” per aumentare l’appeal estetico della scarpa. La suola bicolor è provvista di grip antiscivolo, mentre la chiusura è classica a lacci.

Stylmartin Colorado

Le protezioni interne in PU sono presenti su entrambi i lati all’altezza del malleolo mentre per donare ancora più robustezza e durata nel tempo sono state previsti rinforzi in pelle nella zona di contatto con la leva del cambio. La Stylmartin Colorado è certificata CE EN 13634:2017.

Taglie e prezzo

La sneaker unisex è disponibile nel range di taglie 36-47 con unica variante colore cognac, e viene offerta al prezzo di 149 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti